Marche, grande successo per la cacciata del Club Calibro 16 in favore dei terremotati

I cacciatori hanno portato allegria e goliardia, permettendo alla locale azienda agrituristico venatoria di lavorare.

0
Cacciata del Club Calibro 16

Cacciata del Club Calibro 16Si è svolta con grande successo in territorio marchigiano la cacciata di solidarietà organizzata in favore dei terremotati dal Club Calibro 16. La domenica appena trascorsa è stata caratterizzata dal forte spirito di iniziativa che ha pervaso i bellissimi luoghi scelti, quelli della riserva di Fiordimonte (in provincia di Macerata). La partecipazione di tante persone di buona volontà ha permesso non solo di raccogliere fondi per le popolazioni sfortunate, ma anche di portare solidarietà e allegria.

Inoltre, si è portato lavoro a chi vive e svolge la propria professione nella Valle. Come riferito dallo stesso Club, la giornata è riuscita benissimo e lo spirito goliardico e contagioso dei cacciatori è stato utile per risollevare un po’ gli animi. La cacciata era stata pensata proprio per garantire una importante giornata di lavoro all’azienda agrituristico venatoria “Valle di Fiordimonte” e alle altre strutture ricettive collegate.

Riccardo Ceccarelli, numero uno del Calibro 16, ha invitato altri gruppi di appassionati a seguire questo esempio, in modo da dare continuità al lavoro di questi luoghi che stanno cercando faticosamente di tornare alla normalità. Ceccarelli ha ringraziato anche Franchi e Danesi Sport per il supporto fornito.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here