Presentato il calendario 2019 della Fiocchi Munizioni: protagoniste le dipendenti

L'azienda di Lecco ha deciso di dedicare l'annuario alla dipendente che è recentemente scomparsa in un incidente.

0
Fiocchi Munizion

Fiocchi MunizionLa distribuzione del calendario 2019 della Fiocchi Munizioni è appena cominciata. Solitamente la presentazione avviene nel corso della festa aziendale di Santa Barbara, ma la tragica e recente scomparsa di una dipendente ha imposto un posticipo, oltre alla dedica del calendario stesso alla donna. I dodici mesi vedono come protagoniste le dipendenti dell’azienda di Lecco che si sono prestate in modo simpatico alle pose e alla realizzazione.

L’annuario si caratterizza per l’alta qualità e la credibilità dei volti, visto che queste donne si sono rivelate delle modelle a loro agio di fronte all’obiettivo del fotografo. Inoltre, si è deciso di “trasformare” le cartucce Fiocchi in oggetti quotidiani, ad esempio rossetti, collane e bicchieri.

Il fotografo è stato Maurizio Melozzi, mentre la stampa è stata curata dalla GraficArt. Il presidente Stefano Fiocchi ha poi ricordato la dedica del prodotto a Elsa Lanzilli, scomparsa lo scorso 25 novembre a causa di un investimento da parte di un mezzo pesante mentre si recava a lavoro.

4.89/5 (18)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here