Senatore Franco Orsi: Presente alla Manifestazione del 9 marzo a Roma

0

Il Senatore Orsi sarà presente alla manifestazione dell mondo venatorio che si terrà a Roma il 9 marzoIl Senatore Orsi sarà presente alla manifestazione dell mondo venatorio che si terrà a Roma il 9 marzo.

Il Senatore Franco Orsi partecipera’ alla manifestazione del 9 marzo. Con un richiamo all’unita’. “Franco Orsi, 44 anni di Albisola superiore (SV), drahtaarista e selecontrollore.

Da un’anno e mezzo Senatore della Repubblica e ormai avviato alla caccia parlata a discapito di quella praticata. sic!” Cosi’ si presenta il Senatore Franco Orsi.

 

FederFauna, che non puo’ che felicitarsi della decisione di Orsi di partecipare, approfitta delle dichiarazioni del Senatore per rimarcare che alla manifestazione aderiscono importanti comparti economici e sociali legati alle attivita’ tradizionali connesse alla natura e agli animali, nonche’ i rappresentanti di un ambientalismo vero e serio che predica lo sviluppo sostenibile e la conservazione dei valori della naturalita’ e della ruralita’, che si sta facendo strada anche in Italia.

Essa percio’ segnera’ comunque una svolta verso l’unita’ di tutto il mondo che gravita attorno alla cultura rurale. Secondo FederFauna chi scendera’ a Roma il 9 marzo, sara’ inoltre precursore di un percorso gia’ compiuto in altre Nazioni che portera’ a ristabilire il ruolo dell’uomo come parte ed assieme custode del Creato, anche in nome di un ambientalismo responsabile e ragionevole. 

Fonte: Federfauna

 

 

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here