Swaroski Optik presenta NL Pure, il binocolo sostenibile per immagini nitide e perfette

NL Pure - One with Nature: SWAROVSKI OPTIK apre una nuova dimensione di osservazione della fauna selvatica.

0
NL Pure

NL PureNL Pure – One with Nature: SWAROVSKI OPTIK apre una nuova dimensione di osservazione della fauna selvatica. L’azienda ha approntato una novità assolutamente interessante per quel che riguarda i binocoli di classe Premium. Grazie a NL Pure, la visione della fauna viene portata a un livello superiore, grazie soprattutto al sofisticato sistema ottico che è incorporato in una meccanica compatta e precisa. I materiali più pregiati e la lavorazione di alta qualità garantiscono una resistenza incredibile. Swaroski strizza anche l’occhio alla sostenibilità. Imballaggio, borsa e set per la pulizia sono stati realizzati soltanto con tessuti riciclati e materiali naturali al 100%.

Dal 1° settembre 2020, i modelli 8×42, 10×42 e 12×42 di questi nuovi binocoli saranno disponibili presso i rivenditori selezionati e online su Swarovskioptik.com. Ma quali sono le caratteristiche specifiche? Non appena si guarda attraverso il nuovo NL Pure, si rivela un vero e proprio capolavoro tecnico. Grazie all’ampio e rivoluzionario campo visivo, si ottiene un’immersione totale nell’immagine e la forma diventa ancora più naturale. L’ottica è compatta e racchiusa in un alloggiamento unico ed ergonomico, tanto che NL Pure si adatta alla perfezione a qualsiasi mano. La rientranza ovale tra pollice e indice e la forma del binocolo di Swaroski Optik si adattano a una presa naturale, senza dimenticare il nuovissimo poggiaschiena per un comfort a dir poco imbattibile.

L’utilizzo prolungato non è un problema, senza dimenticare la visione costante con ingrandimento 12x. Contorni nitidi e display ad alto contrasto con fedeltà dei colori ottimale: la tecnologia SWAROVISION assicura immagini mozzafiato. È facile distinguere i più piccoli dettagli e intuire persino le più sottili sfumature di colore. Questa fedeltà cromatica assoluta e l’elevata trasmissione si ottengono grazie a un innovativo rivestimento delle lenti. Il kit di sapone e spazzole per la pulizia della custodia viene fornito di serie. Sono disponibili anche un pennello di legno e un sapone biodegradabile senza olio di palma, a base di olio di cocco, olio d’oliva e burro di karité senza coloranti o profumi.

Il sapone è prodotto in Tirolo, in Austria e il pennello viene dalla Germania. Inoltre, le dimensioni sono state ridotte al fine di risparmiare risorse e ridurre le emissioni di carbonio durante la spedizione. La data da ricordare è quella del prossimo 1° settembre, anche se questo mese di luglio sarà ugualmente importante. Dallo scorso 1° luglio, infatti, è possibile perfezionare l’ordine di NL Pure presso i rivenditori autorizzati o tramite e-shop. L’autunno è ancora lontano, ma sarà ancora più bello da vivere con questa ottica così intrigante.

5/5 (4)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here