Trentino, rassegna dei trofei di fauna alpina in Val di Sole

Il programma va dal 21 al 23 aprile ed è ricco di eventi, tra cui il Ballo del Cacciatore e la premiazione dei migliori trofei di camoscio.

0
Camosci colpiti dalla rogna

Trofei di fauna alpinaDal 21 al 23 aprile 2017 sono in programma la rassegna e la valutazione dei trofei di fauna alpina relativi all’annata venatoria 2016 in Val di Sole. Questa valle si trova in Trentino Alto Adige, per la precisione nella parte nord-occidentale della provincia di Trento: si comincerà venerdì 21 aprile con l’inaugurazione della rassegna e l’esposizione dei risultati della stagione. Inoltre, è previsto un intervento del professor Francesco Furlanello dedicato a “Cuore, salute del cacciatore”.

Sabato 22 si aprirà la mostra vera e propria alle 10, senza dimenticare l’apertura del poligono di tiro (aria compressa, 10 metri di distanza) e il “Ballo del Cacciatore” alle 20 con la musica di Nadia e Matteo. La giornata conclusiva, quella di domenica 23 aprile, sarà la più ricca.

Si comincerà alle 9 con l’apertura della mostra, poi alle 10:30 la chiesa parrocchiale di Mezzana ospiterà la Santa Messa. Alle 11:30 dopo il saluto delle autorità si procederà con la premiazione dei due migliori trofei di camoscio (maschio e femmina), mentre alle 12:30 è in programma il Pranzo del Cacciatore. Infine, alle 18:30 ci sarà l’estrazione dei premi della lotteria.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here