Cacciatori Trentini, il 23 aprile una prova cinofila su quaglie liberate

Si tratta della decima edizione del Trofeo "Giorgio Visintainer", prova valida per un altro trofeo, quello dell'Associazione Cacciatori Trentini.

0
TAR Calabria

Prova cinofila su quaglie liberateIl Comune di Altopiano della Vigolana (provincia di Trento) ospiterà la decima edizione del trofeo intitolato a Giorgio Visintainer, una prova cinofila promozionale su quaglie liberate che si svolgerà il prossimo 23 aprile. L’evento è valido per il Trofeo dell’Associazione Cacciatori Trentini 2017 e prevede due categorie distinte, vale a dire “Continentali” e “Inglesi”. I turni saranno in coppia in entrambi i casi, mentre il programma è presto detto.

Il ritrovo è stato fissato per le 7:30 del giorno stesso della prova, più precisamente presso il campo sportivo di Vigolo Vattaro (località Caolorine). Si raccoglieranno le iscrizioni fino alle 8:45, mentre alle 9 comincerà la prova dopo aver raggiunto i terreni di gara. Al termine dei vari turni, poi, si procederà con il trasferimento presso il “Baito dei Cazadori” in cui verranno stilate le classifiche finali e si premieranno i vincitori: inoltre, verrà allestito un ospitale ed efficiente servizio di ristoro.

Per organizzare la manifestazione si stanno impegnando l’Associazione Cacciatori Trentini, la sezione comunale dei cacciatori di Vigolo Vattaro e l’Associazione Cacciatori Cinofili Trentini. Il circuito del Trofeo ACT continuerà nei prossimi mesi con altre prove cinofile interessanti che contribuiranno a definire la classifica finale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here