Usiamo le nostre armi contro il coronavirus: la raccolta fondi delle cacciatrici FIDC

Partita sui social anche la raccolta fondi del Coordinamento Cacciatrici Italiane FIdC per dare un contributo concreto alla lotta al COVID19.

0
Cacciatrici

CacciatriciPartita sui social anche la raccolta fondi del Coordinamento Cacciatrici Italiane FIdC per dare un contributo concreto alla lotta al COVID19. “Siamo le Cacciatrici del Coordinamento Federcaccia, siamo Donne, siamo mamme, siamo zie, vogliamo dare una mano a chi in questo momento ha più bisogno e rispondere alle richieste di aiuto del personale degli ospedali che lotta tutti i giorni per riuscire a curare chi ha contratto questa terribile malattia e lo vogliamo fare donando una postazione di terapia intensiva, di vitale importanza contro questa battaglia. AIUTATECI A RAGGIUNGERE QUESTO OBIETTIVO CON UNA DONAZIONE!”.

Questo l’appello rivolto a tutte le donne cacciatrici e a tutti coloro che intendono dare una mano per superare questa emergenza: basta anche un piccolo contributo, ognuno per le proprie possibilità, ma l’aiuto di tutti sarà un aiuto significativo!
Ecco il link di riferimento:
https://www.facebook.com/donate/142211900429111/626470001484419/

5/5 (1)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here