A Bergamo la seconda edizione di “Selvatici e Buoni a Tavola”: si inizia l’8 febbraio

Il tutto viene proposto nell’ambito del progetto "Selvatici e Buoni", vale a dire la filiera alimentare da valorizzare.

0
Selvatici e Buoni

Selvatici e BuoniLa sezione provinciale di Bergamo della Federazione Italiana della Caccia ha ricordato la ripresa degli appuntamenti con l’iniziativa “Selvatici e Buoni a Tavola”. L’evento è già arrivato alla sua seconda edizione ed è una iniziativa culturale e gastronomica che permette la scoperta delle carni di grossa selvaggina del territorio bergamasco. Il tutto viene proposto nell’ambito del progetto “Selvatici e Buoni”, vale a dire la filiera alimentare da valorizzare, realizzata da Fondazione UNA Onlus (Uomo Natura Ambiente) con il patrocinio della stessa Federcaccia Bergamo.

Il primo appuntamento è in programma per venerdì 8 febbraio 2019 al Ristorante “Blum In” di Rovetta, per la precisione a Via Antonio Locatelli (il numero da chiamare in questo caso è 034671916). Si proseguirà poi mercoledì 13 febbraio alla “Hosteria del Vapore” di Carobbio degli Angeli (contattare lo 035953401), senza dimenticare la giornata di sabato 23 febbraio presso lo “Chalet Engadina” di Vilminore di Scalve (0346515558).

Per concludere, questa seconda edizione terminerà sabato 2 marzo alla “Cascina Lorenzo” di Costa Volpino (3489005100). Per tutte le altre informazioni e le prenotazioni è possibile contattare gli stessi locali. L’inizio della cena è stato fissato sempre per le 20.

5/5 (1)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here