ATC Roma 2, comunicazione urgente per i possessori di recinti e voliere

Il 28 febbraio sarà l'ultimo giorno a disposizione per compilare il modulo relativo alle attrezzature e alla loro riconsegna.

0
Abbattimento delle lepri

Recinti e voliereL’Ambito Territoriale di Caccia Roma 2 ha pubblicato una nota ufficiale rivolta a tutti i possessori di recinti elettrificati, voliere modulari oppure voliere fisse a cielo aperto. Il termine da rispettare sarà tassativamente quello del prossimo 28 febbraio, ultimo giorno a disposizione per compilare il modulo allegato e farlo pervenire all’ufficio dello stesso ATC. Il documento deve essere compilato per intero e avendo l’accortezza di scrivere tutto in stampatello.

Nel caso in cui l’Ambito romano non dovesse ricevere i moduli entro la data appena ricordata, allora sarà necessario ritirare l’attrezzatura e vietare l’immissione di selvatici. Tra l’altro, proprio a partire da quest’anno i possessori di recinti e voliere sono obbligati a riconsegnare a loro cura una serie di materiale al termine del periodo di pre-ambientamento che è stato stabilito dal Tecnico Faunistico.

Si sta parlando dell’intero recinto elettrificato (ogni sua parte) e degli accessori del recinto modulare (l’elettrificatore, la batteria e la rete di copertura). La responsabilità per le attrezzature che rimarranno sul posto sarà totale. A breve verranno anche messi a disposizione i modelli da compilare per le nuove richieste di recinti.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here