Baschieri & Pellagri lancia la linea Anigrina Lamellare in calibro 20

L'azienda emiliana renderà disponibile questo prodotto a partire dalla prossima stagione: è l'ideale per la caccia alla starna.

0
Baschieri & Pellagri

Baschieri & PellagriNovità in vista in casa Baschieri & Pellagri. L’azienda di Marano (provincia di Bologna) sta promuovendo tramite i social un nuovo prodotto, vale a dire la linea Anigrina Lamellare nella versione disponibile per il calibro 20. Finora non si era pensato a questa alternativa e la compagnia emiliana è venuta incontro alle richieste degli appassionati. Il nome delle cartucce deriva dalla polvere utilizzata, per l’appunto l’anigrina lamellare che è stata ideata negli anni Trenta del secolo scorso.

Il calibro 20 verrà messo a disposizione per la prossima stagione, dunque la 2019-2020. Le cartucce in questione sono ideali per la caccia alla starna e la migratoria in generale. Si sta parlando di 25 grammi di piombo e di una velocità pari a 400 metri al secondo.

C’è grande curiosità in questo senso e senza dubbio Baschieri & Pellagri ha pensato a ogni dettaglio per far sentire la clientela appagata e a proprio agio. Non resta che attendere la stagione che comincerà tra qualche mese per avere qualche riscontro concreto e le prime prove.

4.36/5 (11)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here