Benelli all’HIT Show 2019: due nuovi fucili e tantissime altre novità da scoprire

Il brand marchigiano sarà presente a Vicenza con un programma molto ricco: grande attesa per i fucili 828 Sport e Beccaccia 20.

0
Benelli

BenelliL’attesa sta per terminare. Fra quattro giorni esatti inizierà l’edizione 2019 dell’HIT Show di Vicenza con tutti gli eventi e le proposte che contraddistinguono da sempre questa fiera. Non poteva mancare un marchio importante come Benelli. L’azienda di Urbino non deluderà i suoi ammiratori e chi si sta avvicinando da poco al mondo della caccia e del tiro sportivo. Le novità principali del brand marchigiano sono soprattutto i fucili che stanno destando grande curiosità e che non attendono altro che essere provati. Il primo è il Benelli 828 U Sport calibro 12.

Benelli
Benelli 828 U Sport

Si tratta di un’arma che si caratterizza per la grande stabilità e la velocità, senza dimenticare la personalizzazione possibile per quel che riguarda le misure e il bilanciamento. La bascula in acciaio è il dettaglio che fa la differenza e che a Vicenza verrà approfondito ed esaminato con cura.

Benelli
Benelli Beccaccia 20

L’altro fucile è il Beccaccia calibro 20 che è stato concepito appositamente, come si intuisce dal nome, per la caccia alla “regina del bosco”. In questo caso la distribuzione del piombo è omogenea e l’arma risulta leggera, maneggevole e priva della tendenza a sbandierare nel momento in cui si segue il bersaglio. Oltre alla presentazione di questi prodotti, Benelli ha pensato a un programma di grande interesse.

Sabato 9 febbraio alle 12 ci sarà la presentazione ufficiale di Davide De Carolis che da qualche tempo fa parte di questo team. Nella stessa giornata, ma alle 15, sarà possibile assistere a una esibizione di tiro a volo dinamico dello stesso De Carolis, per la precisione presso il TAV “Nuovo Borgo” di Montebello Vicentino. L’esibizione si ripeterà anche il giorno successivo, sempre alla stessa ora, senza dimenticare l’Influencer Photo Box e i gadget presso lo stand (padiglione 7 numero 430). Sia il 9 che il 10 febbraio, infine, si potrà partecipare a “BeEmotion”, concorso a cui si prende parte condividendo l’esperienza di caccia allo stand Benelli dell’HIT.

hit show

4.83/5 (6)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here