Beretta presenta i suoi nuovi coltelli da caccia: alta qualità e precisione estrema

Beretta Armi ha lanciato una nuova collezione di coltelli da caccia che si fanno apprezzare fin dal primo istante per il design elegante.

0
Beretta
Beretta Coltello Multiuso Xplor Skinner
Beretta
Beretta Coltello Multiuso Xplor Skinner

Beretta Armi ha lanciato una nuova collezione di coltelli da caccia che si fanno apprezzare fin dal primo istante per il design elegante e la combinazione di materiali di qualità. Si tratta di un prodotto Made in Italy e fabbricato con acciaio Inox 440C. Il manico, invece, è caratterizzato da un mix di legno di noce per garantire una migliore durabilità. La gamma è composta da tantissimi coltelli, come ad esempio quello lungo a lama fissa Roana, molto versatile e con diverse possibilità di utilizzo. C’è poi il coltello a lama fissa Eland (100 millimetri), con tanto di piccolo compartimento nel quale si possono nascondere anche piccoli articoli.

Beretta
Coltello lungo caccia a lama fissa Oryx

Si prosegue poi con il coltello lungo da caccia a lama fissa Oryx, ideale per le battute al cinghiale, senza dimenticare il pieghevole a 3 lame Duiker, dalla lama normale e segnetto con cacciavite e skinner. Il coltello a lama fissa Chamois, invece, è stato ideato specificamente per la caccia al camoscio, mentre il coltello con lama pieghevole Nyala che è impreziosito da un gancetto per i volatili.

Beretta
Coltello pieghevole Bushbuck

Il Bushbuck ha una grandissima versatilità per quel che riguarda l’utilizzo e lo Steenbok è un coltello a lama pieghevole lungo, senza dimenticare il modello medio a la ma pieghevole Reedbuck. Con il Multiuso Xplor Skinner si sale ancora più di livello grazie al fodero in cuoio naturale, il manico Zebrawood e la lama in acciaio inox 440C. Non è da meno il coltello a lama fissa SO, in acciaio damasco inox e il manico in radica di noce stabilizzata “Premium Quality”. Infine, vale la pena ricordare il coltello a serramanico SO. Ecco il link in cui trovare tutti gli altri dettagli.

5/5 (2)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here