Caccia Village, i cacciatori chiamati a raccolta a Bastia Umbra

L'evento comincerà domani e le associazioni venatorie riconosciute hanno lanciato un appello a tutti i cacciatori.

0
Caccia Village

Caccia VillageMancano soltanto 24 ore all’inizio dell’edizione 2018 di Caccia Village, la manifestazione venatoria in programma a Bastia Umbra (provincia di Perugia). La kermesse prenderà il via domani, venerdì 11 maggio 2018, e tutte le associazioni riconosciute ne hanno approfittato per lanciare un importante appello ai cacciatori. Libera Caccia, ANUUMigratoristi, Arci Caccia, Enalcaccia, Ente Produttori Selvaggina, Federcaccia, Italcaccia e Comitato Nazionale Caccia e Natura hanno chiamato a raccolta associati e appassionati, invitati a venire in massa in Umbria.

L’obiettivo è quello di far confrontrare i cacciatori italiani con i rappresentanti della politica, sia quelli regionali che nazionali. Quali temi verranno approfonditi nel corso dell’evento? Caccia Village darà spazio a convegni e occasioni molto stimolanti e le stesse associazioni venatorie ribadiranno con forza le loro posizioni, tra l’altro messe in mostra in occasione degli incontri che hanno preceduto le elezioni dello scorso mese di marzo. Alla politica verranno chiesti nuovi e precisi impegni.

Inoltre, gli stessi incontri verranno dettagliati in modo puntuale e ci sarà una strenua difesa della caccia sostenibile, valido strumento di tutela della fauna selvatica. Caccia Village 2018 non sarà un semplice momento per aggiornarsi e divertirsi, ma anche una verifica concreta per i cacciatori e l’impegno del mondo dell’associazionismo. Nei prossimi tre giorni ne sapremo di più.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here