Club Italia 28/.410 si aprono le sedi regionali… è l’ora della Campania

0

Club Italia 28/.410: Sabato 3 e domenica 4 settembre  presso  il TAV Sacconara a Piedimonte di Sessa  ( CE ) ci sarà l’inaugurazione della  sede regionale  del “ Club Italia 28/.410”.

Coaudiuvati in modo impeccabile  dalla sig.ra  Piccirillo Maria responsabile e  segretaria della sede regionale  e  titolare dell’armeria Piccirillo  in  Sparanise ( CE), Alla presentazione della sede che si svolgerà sabato 3 settembre alle ore 20,30 parteciperà il presidente nazionale sig. Giorgio Fabris e il vice  sig Flavio Baldi i “ famosi “ “Fratelli  Madrugar “.

Gli eventi delle due giornate sono molti fra cui alcune esibizione di Raniero Testa show man e testimonial Benelli, la partecipazione di Gianluca Muio.

Assaggi di prodotti tipici, musica dei Cinematti, e una prova di tiro al piattello percorso caccia per i calibri 28/.410 saranno tutti a contorno dell’ importante  manifestazione e sen non si dispone di questi  calibri  lo staff ne metterà a disposizione otto, di varie  marche e modelli, per vivere l’ emozione dei  piccoli calibri in un grande  evento, numerosi i premi messi in palio da vari sponsor per soddisfare tutti i partecipanti alla manifestazione.

I responsabili del  club con questa nuova inziativa  stanno portando avanti il loro programma nazionale con l’apertura di nuove sedi ( tra poco sarà il momento del  Lazio ) perché molti appassionati cacciatori e soprattutto le nuove generazioni interpretano  il piccolo calibro come  strumento  alternativo  o per togliersi delle  grandi  soddisfazioni  a patto che si rispettino  regole  di tiro e di rispetto  verso  selvaggina e  natura.

Molti stanno ormai perseguendo questa strada perché probabilmente  viene  reputata valida  ed  intrigante  sotto  ogni aspetto, una sfida che alletta ogni  tipo di cacciatere propenso ad una nuova  mentalità  di andare a caccia.

Lo  staff  dirigenziale  sta  supportando in  maniera   tangibile l’ apertura delle  nuove sedi  e chiunque di  Voi  fosse  interessato all’ iniziativa  ci può  tranquillamente contattare. Quindi  piedi  ben piantati per terra  e ricordarsi  che con questi  calibri  i  “ miracoli non esistono “ benchè  qualcuno  si ostini a volerlo  far credere!!

Un cenno  di grande affetto  va  anche  alla  MADRUGAR e.v.  alla  F.A.I.R.  alla  VI-MA e  alla CHEDDITE  per il loro  contributo al Club.

VI  ASPETTIAMO  NUMEROSI  A  QUESTA  MANIFESTAZIONE

Avanti tutti  insieme e…. più siamo  più ci  divertiamo !!!!!!
Per  info  sulla  manifestazione  331  7272730 oppure  club28-410italia@virgilio.it

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here