Daniela Martani attacca Mauro Corona: “Ha problemi di demenza senile e alcolismo”

A non andarle giù, ovviamente, la proposta di portare i cacciatori nelle scuole a parlare di natura.

1
Martani

Martani“Soffre di demenza senile, lo sappiamo tutti”. Daniela Martani contro Mauro Corona, ai limiti (o forse oltre) della querela. L’ex concorrente del Grande Fratello, oggi famosa agitatrice vegana, in collegamento con Cruciani e Parenzo a La Zanzara se la prende con lo scrittore-montanaro, opinionista fisso di Bianca Berlinguer a #Cartabianca. A non andarle giù, ovviamente, la proposta di portare i cacciatori nelle scuole a parlare di natura.

“Poveraccio, fra l’altro mi sembra abbia problemi di alcolismo. Beve. E parecchio, credo abbia perso la lucidità – attacca la Martani -. Praticamente il cacciatore deve insegnare a me come rispettare la natura? Ma questo è fuori di testa. Ai bambini cosa vuole insegnare, come imbracciare un fucile? Parenzo, ti piacerebbe che un cacciatore venga a scuola ed insegni a tua figlia come sparare ad un uccello?” (Libero).

1/5 (5)

Valuta questo articolo!

1 COMMENTO

  1. Quando la Martani che l’unica sua dote; è stata quella di partecipare al grande fretello(trasmissione per diversamente intelligenti, oppure apparire sui social solo con le mutandine);avrà tutta la cultura di Mauro Corona, potrà parlare!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here