European Outdoor Show, a Verona la fiera dedicata a caccia e tiro sportivo

CONARMI e Pintails sono i due organizzatori dell'evento che si svolgerà tra un anno esatto, nel febbraio del 2022.

0
European Outdoor Show

European Outdoor ShowIl Consorzio Armaioli Italiani (CONARMI) e Pintails: sono questi i due organizzatori di EOS, acronimo che sta ad identificare l’European Outdoor Show, evento fieristico dedicato alla caccia, al tiro sportivo, alla pesca e all’attività all’aria aperta che fa ben sperare se non altro per il futuro. L’appuntamento è in programma a Verona, più precisamente nel quartiere fieristico della città veneta, dal 12 al 14 febbraio 2022, dunque fra un anno esatto. Dopo l’annullamento di molte manifestazioni nel corso del 2020 e in questo 2021 a causa della pandemia da coronavirus, EOS potrebbe diventare la prima fiera europea dedicata al settore dopo l’emergenza sanitaria.

Ci saranno quattro padiglioni dedicati, per una superficie totale di circa 60 mila metri quadrati. Ci sarà spazio per le novità del comparto, con un’area pensata appositamente per il tiro sportivo, ma anche per la didattica, i trofei degli ungulati, le armi leggere ed i convegni. All’esterno saranno previste prove di tiro a volo per tutti gli appassionati presenti.

Veronafiere assicura già da ora anche un livello elevato di sicurezza, secondo i più alti standard del settore, in tutte le fasi delle proprie di manifestazioni ed eventi. Non rimane che attendere questo lungo e complicato anno prima di poter tornare ad una nuova normalità, diversa da quella a cui siamo stati abituati, ma pur sempre migliore delle restrizioni attuali.

5/5 (2)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here