Hasler Bullets: la distribuzione alla Forest Italia

Hasler Bullets, l’azienda di Lecco famosa per la produzione di palle monolitiche, punto di riferimento per i cacciatori e i tiratori sportivi con carabina, affida la distribuzione commerciale del proprio marchio alla Forest Italia di Tatiana Chiavegato e Francesco Corrà...

0
hasler bullets
Hasler Bullets. La distribuzione alla Forest Italia

Hasler Bullets, l’azienda di Lecco famosa per la produzione di palle monolitiche, punto di riferimento per i cacciatori e i tiratori sportivi con carabina, affida la distribuzione commerciale del proprio marchio alla Forest Italia di Tatiana Chiavegato e Francesco Corrà. 

Dal 2018 Hasler propone, come novità per i cacciatori non interessati alla ricarica, una gamma di munizioni. Le linee Ariete e Hunting vengono proposte inizialmente  soltanto in 4 calibri (308W, 30.06, 7 mm RM e 300 WM) ma già nel 2019 la gamma si arrichisce di altri calibri. Molto interessante anche la linea proposta per la caccia al cinghiale in battuta con una palla Round Nose, esclusivamente nei calibri più utilizzati dai cinghialai italiani (308 W e 30.06). 

munizioni hasler hunting lecco
Hunting, Ariete e Round Nose son le tre linee con cui la Hasler fa il suo esordio nel mondo delle munizioni

Certi della qualità dei prodotti Hasler, la Forest Italia, che si occupa già della distribuzione di Leica Sports Optic, di Flir OTS e Armasight by Flir, di Coltellerie Maserin e non per ultimo delle famose armi John Rigby & Co, sarà lieta di occuparsi di questo fiore all’occhiello del Made in Italy. 

palle monolitiche hasler bullets
Palle monolitiche Hasler. Punto di riferimento per i cacciatori e i tiratori sportivi con carabina
5/5 (7)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here