I cacciatori di Benevento dovranno pagare la tassa alla Regione Campania

La Provincia ha reso noto che la delega è passata alla Regione, quindi non bisognerà più usare il vecchio conto corrente postale.

0
Puglia

Cacciatori di BeneventoLa Provincia di Benevento ha reso noto che i cacciatori non saranno più obbligati a pagare la tassa annuale per l’esercizio dell’attività venatoria all’amministrazione provinciale. Da qualche tempo la Regione Campania ha infatti assunto la delega sia in materia di caccia che di pesca, gestite in passato dalle province: di conseguenza, il versamento del tributo per la stagione venatoria 2017-2018 deve essere effettuato in maniera diversa.

Non si deve più utilizzare il vecchio conto corrente postale (per la precisione si tratta del numero 13487822), ma attendere l’attivazione di un nuovo conto da parte dell’Ambito Territoriale di Caccia. Il sito web www.campaniacaccia.it (il portale internet della Regione) fornirà ogni informazione al riguardo, dunque quando ci saranno delle novità su questa tassa e sulle nuove modalità di pagamento ci si dovrà connettere all’indirizzo per avere maggiori dettagli.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here