Le novità 2018 di Benelli Armi protagoniste al Caccia Village

Grande attesa al Caccia Village per le novità presenti allo stand di Benelli Armi ove i visitatori potranno imbracciare e provare presso l’area dedicata al tiro le novità 2018.

0
Il Benelli Super Black Eagle 3

Anche quest’anno Benelli non poteva mancare l’appuntamento di Bastia Umbra, l’azienda sarà infatti presente alla rassegna del Caccia Village di questo weekend. Per i cacciatori e gli appassionati d’armi sarà una tappa obbligata. La visita allo stand Benelli sarà il “must” per imbracciare le novità 2018 e provare poi alla vicina area di tiro il sovrapposto 828 U, i Raffaello Ethos 20 e 28, l’M2 SP (il semiautomatico per il tiro dinamico), il super magnum Super Black Eagle 3 e il nuovissimo Raffaello Be Diamond calibro 12.

In questi tre giorni densa di appuntamenti e attrazioni, i cacciatori potranno ammirare tutte le novità Benelli al Padiglione 8 stand G4. I sovrapposti, la serie di semiautomatici più ampia del mondo, il nuovo Raffaello Be Diamond con l’esclusivo trattamento BE.S.T., il Super Black Eagle 3 e l’elegante Duca di Montefeltro Prestige illumineranno gli occhi dei presenti. Allo stand e sulla linea di tiro ci sarà anche l’occasione di incontrare il team Benelli pronto a rispondere a qualsiasi domanda e soddisfare ogni curiosità. Difficile non approfittare di una visita e assicurarsi il divertimento all’insegna della caccia e di Benelli.

La manifestazione aprirà i battenti venerdì 11 alle ore 15.00 e si concluderà domenica 13 alle ore 19.00.
4.75/5 (4)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here