Orgoglio Venatorio, la lotteria degli Armaioli Italiani mette in palio fucili e accessori da caccia

A Gardone Val Trompia ci sarà l'estrazione dei premi CONARMI, evento che conclude l'iniziativa a sei mesi di distanza.

0
Orgoglio Venatorio

Orgoglio VenatorioFra undici giorni si terrà nella splendida cornice del Museo delle Armi e della Tradizione Armiera di Gardone Val Trompia (in provincia di Brescia, la famosa sede della Beretta) si terrà l’estrazione dei numeri vincenti della lotteria proposta dal Consorzio Armaioli Italiani. Mercoledì 30 novembre alle 17:30 si conosceranno i vincitori di quello che è un evento collaterale della terza edizione della Giornata dell’Orgoglio Venatorio che risale allo scorso mese di maggio.

L’iniziativa, la quale ha avuto un grande successo, avrà dunque una prestigiosa conclusione a sei mesi di distanza, visto che le aziende del settore armiero bresciano che fanno parte di CONARMI hanno messo in palio un montepremi davvero ricco. Si sta parlando di ben 16mila euro, vale a dire il valore dei fucili, degli accessori e dell’abbigliamento da caccia, delle munizioni e di molto altro ancora.

Tutti coloro che hanno acquistato il biglietto potranno aggiudicarsi uno di questi premi, i quali potranno consistere anche in buoni sconto e acquisto. La lotteria si svolgerà a Villa Mutti Bernardelli e sarà presente anche il sindaco di Gardone Val Trompia, Pierangelo Lancelotti, oltre al numero uno di CONARMI, Pierangelo Pedersoli, e al presidente di Orgoglio Venatorio, Camillo Mazzoleni.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here