Abbiamo provato a caccia al cinghiale il sovrapposto express Sabatti Europa DL 9,3x74R – Il fucile express sovrapposto a canne rigate di Sabatti è adatto per cacce a grandi ungulati, come cinghiale e cervo. Sabatti Europa DL è dotato di bascula rinforzata progettata internamente e ricavata integralmente da un blocco d’acciaio ad alta resistenza, forgiato e lavorato successivamente per mezzo delle macchine utensili, resistente alle sollecitazioni a cui viene sottoposto dalla pressione e dall’energia sviluppata dai calibri più grossi. L’Express sovrapposto Sabatti Europa DL presenta le cartelle laterali con ricche incisioni, finemente eseguite.

I fucili express Sabatti sono dotati di canne in acciaio molibdeno: Il trattamento termico di bonifica in acciaieria garantisce alla canna del fucile sovrapposto Europa DL una durata superiore rispetto a quella dei normali acciai al carbonio. La saldatura delle canne e bindelle di questo fucile express sovrapposto con leghe ad alta resistenza, garantisce che la convergenza delle canne non varierà nel tempo anche a seguito di un uso molto intenso.

Una caratteristica fondamentale nelle armi da caccia di questo tipo. Mirino e tacca di mira con inserti in fibra ottica, rispettivamente rosso e verde, per una migliore e più rapida azione di puntamento. Scopri la nostra prova di caccia del sovrapposto Sabatti express Europa DL in calibro 9,3x74R. https://www.cacciapassione.com

5/5 (3)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here