“Sagra del Cinghiale e del Tortello”, a Luco di Mugello – Borgo San Lorenzo (FI) dal 9 all’11 agosto e dal 15 al 18 Agosto 2013

0

Sagra del Cinghiale e del Tortello 2013 a Luco di Mugello Borgo San Lorenzo (FI)La “Sagra del Cinghiale e del Tortello”, la tradizione in tavola a Luco di Mugello – Borgo San Lorenzo (FI) dal 9 all’11 agosto e dal 15 al 18  Agosto 2013.

Dal 9 all’11 agosto e dal 15 al 18  agosto 2013 si svolgerà la “Sagra del Cinghiale e del Tortello”, la tradizione in tavola ti aspetta a Luco di Mugello – Borgo San Lorenzo, in provincia di Firenze presso il campo sportivo di Grezzano. Rispettando una tradizione più che ventennale della nostra sagra a ferragosto!!! Metti il fresco estivo del Mugello, aggiungi una location gastronomica storica come Luco, metti in tavola tortello e cinghiale e lo spettacolo è servito… tutti a tavola!!! Dai tortelli di patate (con sugo al cinghiale, al ragù, al pomodoro) al cinghiale alla maremmana; dalla spalla di scrofa con pecorini mugellani al marengo in salsa di lamponi… L’Associazione sportiva “Lo Zampetto” presenta la “Sagra del cinghiale e del tortello”, una sagra dai sapori avvolgenti e dalle intense emozioni gastronomiche nelle giornate dal 9 all’11 agosto e dal 15 al 18  Agosto 2013; a cena tutti i giorni e nei giorni festivi anche a pranzo i giorni festivi e la domenica, la bontà della gastronomia mugellana ti conquisterà.

Per Informazioni e prenotazioni:

Associzione Sportiva “Lo Zampetto”

tel.333/4271258

sagracinghiale@gmail.com

sagradeltortello.com

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here