Sulle colline del Monferrato una Zona di Addestramento per cani da ferma accessibile tutto l’anno

Il territorio sorge sulle colline del Monferrato, a pochi chilometri da Asti, all’interno della Azienda Faunistico Venatoria Calliano.

0
Monferrato

MonferratoLa Sezione Provinciale della Federcaccia di Asti, nell’intento di soddisfare le numerose richieste degli appassionati, ha raggiunto l’obiettivo di offrire una bellissima zona addestramento per cani da ferma (tipo A) accessibile tutto l’anno. Il territorio sorge sulle colline del Monferrato, a pochi chilometri da Asti, all’interno della Azienda Faunistico Venatoria Calliano, in località San Desiderio, nel comune di Calliano.

La zona ha un’estensione di oltre 50 ettari costituita da prati, canneti, zone cespugliate, boschetti, stoppie e alcuni appezzamenti coltivati a granoturco. Vi è, infine, una sorgente di acqua spontanea. Sul campo vi è la concreta possibilità di incontrare capi di selvaggina autoctona (lepre, fagiano e starna). Gli interessati possono rivolgersi, per ulteriori informazioni e per il tesseramento, ai seguenti numeri: 0141/593356 (orario di ufficio) oppure 339/6247921.

5/5 (2)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here