TCS Expo: a Montichiari (BS) la Fiera della Caccia, Pesca e Tiro Sportivo

Il 21 e 22 aprile sono in programma diversi appuntamenti, tra cui la mostra dei cani da caccia e "Spiedo in Fiera".

0
TCS Expo

TCS ExpoSabato 21 e domenica 22 aprile 2018 è in programma TCS Expo, la fiera della caccia, pesca e tiro sportivo che si svolgerà presso il Centro Fiera di Montichiari, in provincia di Brescia. Si tratta di un appuntamento molto interessante e con un ricco elenco di iniziative. L’Expo lombardo è dedicato alla mostra di armi sportive, abbigliamento e accessori per la caccia, dimostrazioni di soft-air, mostra di selvaggina e uccelli in voliera, tiro con l’arco e gara di tiro dinamico.

Di grande attrattiva, poi, è l’esposizione canina riservata a tutte le razze da caccia, fissata per la giornata di domenica 22 dalle 14:30 alle 18. In questo caso i cani dovranno essere registrati all’Anagrafe Canina, senza dimenticare la necessità del vaccino e delle sane condizioni di salute, come previsto dalla normativa sanitaria attualmente in vigore.

Il Circolo di Montichiari dell’Associazione Nazionale Libera Caccia ha organizzato anche “Spiedo in Fiera”, sabato e domenica dalle 12 alle 14 (orario dedicato al pranzo) e dopo le 19 (cena), un modo unico per saltare una tradizione gastronomica ben radicata nel territorio. Tra gli altri appuntamenti immancabili vale la pena ricordare la mostra micologica con presentazione dei funghi velenosi da evitare (a cura del Circolo Micologico Carini) e le prove di sparo su sagoma di cinghiale e bersaglio in movimento.

3/5 (3)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here