Toscana, approvato odg per proroga caccia al cinghiale fino al 31 gennaio

L'atto, inizialmente presentato dalla Lega, è stato poi sostituito con un altro testo congiunto firmato da una lunga lista di consiglieri.

1
Molise

ToscanaProrogare la caccia al cinghiale fino al 31 gennaio 2021 in tutta la Toscana: lo chiede un odg approvato a maggioranza dal Consiglio regionale. L’atto, inizialmente presentato dalla Lega, è stato poi sostituito con un altro testo congiunto firmato da una lunga lista di consiglieri regionali di vari schieramenti. L’atto impegna il presidente e la Giunta regionale a prevedere la proroga della caccia al cinghiale fino al 31 gennaio 2021 anche al fine di contenere i danni all’agricoltura e gli incidenti stradali.

L’ordine del giorno è stato approvato con il voto favorevole della maggioranza, mentre il gruppo del Movimento 5 Stelle si è espresso contro e Francesco Torselli (Fratelli d’Italia) si è astenuto.

5/5 (1)

Valuta questo articolo!

1 COMMENTO

  1. Buongiorno, in Toscana la chiusura della caccia al cinghiale era comunque prevista per il 31 gennaio. Solo nelle zone bianche era al 31 dicembre. Quale è stata prorogata? É possibile leggere l’odg?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here