A caccia in Africa con la Rigby Safari Jacket

John Rigby & Co., il leggendario produttore di carabine da caccia, amplia la sua serie di capi di abbigliamento da caccia fatti a mano con la sua ultima creazione, una robusta giacca in classico stile da caccia in Africa, la Rigby Safari Jaket.

0
La giacca da caccia Rigby Safari Jacket
La giacca da caccia Rigby Safari Jacket

John Rigby & Co., il leggendario produttore di carabine da caccia, amplia la sua serie di capi di abbigliamento da caccia fatti a mano. L’ultima creazione è una giacca estremamente robusta e con il classico stile da caccia in Africa, la Rigby Safari Jaket.

Particolari in pelle per la giacca Rigby Safari Jacket proposta nella sua classica colorazione
Particolari in pelle bel visibili per la giacca Rigby Safari Jacket proposta nella sua classica colorazione

In puro cotone lavabile in lavatrice, la giacca safari nel suo classico colore è garantita per offrire confort e massima traspirabilità sotto il sole africano. Ricalcando lo stile di un tempo, la giacca ha quattro tasche con eleganti bottoni in stile madreperlato e toppe in pelle sui gomiti per una maggiore durata nel tempo.

Il prezzo della giacca safari è 365 Euro. E’ possibile ordinarla presso le Armerie Importatrici John Rigby & Co in Italia www.forestitalia.com/rigby.html . Sulla stessa pagina si trovano le immagini e i prezzi di tutti gli accessori Rigby.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here