A Salisburgo la ventinovesima Fiera della Caccia e Pesca dal 16 al 19 febbraio

Nei vari stand si potranno incontrare incisori di fucili e coltelli, oltre ad artigiani e produttori di attrezzature per la caccia e l'outdoor.

0
Fiera della Caccia e Pesca

Fiera della Caccia e PescaLa Fiera Internazionale della Caccia e della Pesca di Salisburgo sta per entrare nel vivo e tra poco più di due settimane andrà in scena la ventinovesima edizione di quello che è uno degli appuntamenti più amati da cacciatori, pescatori, amanti della natura e dell’outdoor. “Die Hohe Jagd & Fischerei”, questo il nome ufficiale in tedesco della manifestazione, si svolgerà nella città austriaca dal 16 al 19 febbraio prossimi.

I numeri delle ultime due edizioni sono importanti per spiegare il seguito che questa fiera ha. Nel 2015 sono stati registrati 557 esibitori e 39mila visitatori, mentre lo scorso anno gli esibitori sono diventati 560 con oltre 43mila visitatori, il 35% dei quali provenienti dai vicini paesi dell’Unione Europea.

Ora si punta a fare ancora meglio. Le aziende presenti proverranno da tutto il mondo e si potranno trovare incisori di fucili e coltelli, calzolai, sarti, artigiani di cappelli, attrezzature per la caccia e il trekking e molto altro. La sede della fiera rimane sempre la stessa, vale a dire il Centro “Messenzentrum Salzburg”, nella parte settentrionale della città di Mozart e a quattro chilometri dal centro.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here