Beretta offrirà un voucher da 150 euro a chi cambierà il fucile da caccia o da tiro

L'iniziativa sarà valida fino al prossimo 31 ottobre. Oltre alla cessione del fucile usato bisogna comprarne uno nuovo in armeria.

0
Beretta

BerettaLa Fabbrica d’Armi Pietro Beretta ha deciso di offrire alla propria clientela una occasione molto interessante. Il gruppo di Gardone Val Trompia, infatti, metterà a disposizione un voucher del valore pari a 150 euro. Il buono è stato pensato per tutti coloro che hanno intenzione di cambiare il fucile usato. Non ci sarà alcuna distinzione per quel che riguarda il modello e la marca dell’arma, dunque il voucher è valido in ogni caso.

In cambio del fucile si potrà ottenere uno dei prodotti dell’azienda bresciana. I 150 euro dovranno essere usati all’interno delle armerie che hanno scelto di aderire a questa iniziativa dopo l’acquisto di un fucile Beretta semiautomatico oppure di un sovrapposto da caccia o da tiro. I voucher disponibili sono circa 2mila, mentre l’offertà rimarrà in vigore fino al prossimo 31 ottobre. La promozione si chiama “SUPERvaluta il tuo usato”. 

In base al regolamento, bisogna cedere un fucile da caccia o da tiro all’armeria e acquistare allo stesso tempo un fucile Beretta nuovo. I voucher non sono cumulabili, come anche questa operazione non lo è con altre eventualmente in corso. Gli unici modelli esclusi dall’iniziativa sono quelli DT11. Le armerie aderenti si trovano in tutta Italia e possono essere consultate a questo link per avere maggiori dettagli.

5/5 (4)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here