Cani da ferma, a Brescia una prova di lavoro su selvaggina liberata

Le sezioni di Concesio della Federcaccia e dell'ANUUMigratoristi hanno organizzato il Memorial intitolato a Giuseppe Saresini.

0

Cani da fermaFra una settimana esatta, domenica 12 febbraio 2017, ci sarà una importante prova cinofila su selvaggina liberata e destinata ai cani delle razze da ferma a Concesio, in provincia di Brescia. L’evento è stato organizzato congiuntamente dalle sezioni locali della Federazione Italiana della Caccia e dell’ANUUMigratoristi: la località scelta è Colma, in cui si svolgerà quello che è il Memorial intitolato a Giuseppe Saresini.

L’inizio è stato previsto per le 8, mentre ci sarà tempo fino alle 13 per perfezionare le iscrizioni. Inoltre, il regolamento prevede che ci sia una classifica unica: chi si sarà classificato dal primo al quinto posto riceverà dei premi gastronomici, mentre ci saranno dei premi di diverso tipo dal sesto al decimo classificato.

Per quel che riguarda la quota di iscrizione sarà pari a 17 euro, mentre si spenderanno 15 euro nel caso di una nuova iscrizione. Per qualsiasi informazione relativa alla prova e alla partecipazione si può contattare il signor Fanconi al numero di cellulare 3297432672 oppure il signor Pontara al numero 3387671809.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here