CONF.A.V.I. Campania: iniziativa a difesa dagli attacchi anticaccia

0

CONFAVIIniziativa di CONF.A.V.I. Campania per rispondere alle esigenze di una difesa legale, contro i continui attacchi anticaccia che limitano sempre di più la pratica venatoria nella Regione Campania.

Ieri sera, 3 settembre 2012, presso lo studio legale dell’Avv.to Antonio Ferrari, in Salerno, presenti, lo scrivente ed il Sig. Mauro Panella ( gruppo uniti per difendere la caccia ) sono state buttate giù le basi per la costituzione di una organizzazione autonoma, capace di rispondere alle esigenze di una difesa legale, attenta costante e continua, che possa rispondere ai continui attacchi portati contro il mondo della caccia, siano essi quelli demolitivi provenienti da testate giornalistiche e/o Emittenti televisive Nazionali e non, siano essi quelli che hanno limitato e di fatto limitano sempre di più la caccia nella nostra Regione, molte volte, come è successo negli ultimi due anni, dove per inaudite leggerezze di carattere burocratico vediamo negarci la preapertura della caccia.

Questa iniziativa fa seguito all’appello già lanciato dalle pagine dei vari gruppi presenti su FB qualche tempo fà sia dal sottoscritto che dal buon Mauro Panella. La discussione è stata ampia ed articolata, toccando tutti gli aspetti fin’ora subiti passivamente ma attaccabili da un punto di vista legale, cosa che da oggi non lasceremo più passare inosservati.

I nostri legali ci hanno chiesto una settimana per coadiuvare fra loro il tutto, dalla nascita legale dell’organismo rappresentativo a tutto il resto. Ovviamente subito dopo toccherà a tutti noi dare corpo e seguito all’iniziativa, sarà nostra cura comunicare a tutti i cacciatori Campani come procedere affinché la stessa possa concretizzarsi per viaggiare nella direzione voluta.

Gino Melfi CONF.A.V.I. Campania

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here