La riapertura dei roccoli al centro dell’assemblea annuale di Federcaccia Sedrina

Domenica 19 febbraio si cercherà di fare il punto sulla situazione: il presidente dell'associazione è gestore di uno dei principali impianti regionali.

0
Roccoli

Riapertura dei roccoliLa sezione comunale di Sedrina, in provincia di Bergamo, della Federazione Italiana della Caccia sta attendendo con grande interesse e curiosità lo svolgimento della propria assemblea annuale. L’appuntamento è sempre più vicino, visto che è stata programmata per la giornata di domenica 19 febbraio 2017 alle 9:30, più precisamente presso la Sala Consiliare del comune lombardo.

L’associazione venatoria è legata ovviamente a Federcaccia Bergamo per motivi di vicinanza geografica, ma di cosa si parlerà nello specifico durante l’assemblea? L’argomento principale sarà senza dubbio quello dei roccoli: non potrà mancare, in quanto si sta parlando di una questione che è molto cara al presidente della sezione locale, Gianfranco Fustinoni.

In Lombardia se ne parla ormai da diverso tempo e stavolta si cercherà di capire se esistono o meno possibilità di riapertura, anche perchè mancano meno di due mesi alle decisive scadenze di primavera e fare il punto è fondamentale e inevitabile. I roccoli sono il pensiero principale dei cacciatori di Sedrina: non va dimenticato che lo stesso Fustinoni si occupa nel proprio tempo libero della gestione di un impianto tra i più importanti della regione.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here