Nel Vicentino un incontro pubblico dedicato al cane da beccacce

La serata si svolgerà il prossimo 3 febbraio a Santorso e avrà come ospite un giudice ENCI per approfondire morfologia e addestramento dell'animale.

0

Cane da beccacceL’associazione Beccacciai d’Italia ha deciso di organizzare per la giornata di venerdì 3 febbraio 2017 un incontro pubblico interamente dedicato al cane da beccacce a Santorso, in provincia di Vicenza. Si tratta di un appuntamento molto interessante che si svolgerà presso l’Aula Magna delle Scuole Medie di Via del Grumo 8 e che comincerà alle 20. Entrando maggiormente nel dettaglio di questo evento, la serata servirà ad approfondire la morfologia, il mantenimento e l’addestramento del cane da caccia.

Per l’occasione gli organizzatori sono riusciti a contattare un ospite d’eccezione, vale a dire il dottor Giangaetano Delaini, giudice ENCI per le prove specialistiche su beccaccia. Di cosa si parlerà nello specifico? Come già anticipato, l’incontro è stato fissato per le 20, orario in cui si procederà con la raccolta delle ali delle beccacce, operazione che rientra nel progetto “Ali d’Italia”.

Alle 20:30 sarà poi la volta della relazione dell’ospite della serata. La serata si preannuncia dunque di grande interesse e si rivolge a cacciatori, cinofili e semplici appassionati, un appuntamento per conoscere magari gli ultimi sviluppi e le novità più recenti che riguardano il cane da beccaccia.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here