Rivista Caccia Passione Anno I – n°10 di Ottobre 2012

0

Caccia Passione Anno I – n°10 Ottobre 2012. La prima Rivista digitale di Caccia in Italia. Sfoglia Gratis la tua voglia di Caccia..

La Rivista digitale Caccia Passione è ormai giunta al suo decimo numero. Numerosi i temi trattati in queste prime settimane dall’apertura della caccia. Come ogni anno si ripete le grande attenzione da parte della Redazione verso le modifiche e restizioni dei vari calendari venatori regionali e si auspica che la nostra informazione quotidiana possa mettere quanto prima in condizioni di poter trovare un equilibrio per dei fini comuni tra il mondo, Animalista, Venatorio e Politico. La redazione di Caccia Passione ringrazia quanti ci continuano a dare fiducia seguendo con Passione la rivista digitale ed il nostro portale. 

Caccia Passione è la rivista sfogliabile online interamente dedicata alla Caccia in distribuzione gratuita su Caccia Passione con il mese di settembre 2012 che ha raggiunto le oltre 12.000 riviste scaricate e lette dai Cacciatori Italiani, Utenti della nostra Testata Giornalistica.

La Rivista Caccia Passione è fruibile dal tuo Computer e da tutti i dispositivi mobili Smartphone e Tablet, liberamente sfogliabile il numero di Ottobre 2012 a partire dall’indirizzo internet https://www.cacciapassione.com/rivista.html .

[issuu autoFlip=true width=550 height=400 embedBackground=%23000000 shareMenuEnabled=false showHtmlLink=false printButtonEnabled=false backgroundColor=%23000000 documentId=121006214213-ddbe46eb0dc641ddad7979356c693268 name=caccia_passione_-_ottobre_2012 username=cacciapassione.com tag=armi%20caccia unit=px v=2]

SOMMARIO – In Evidenza:

Lepre Mania: Monitorare le catture in Italia e gestire correttamente il ripopolamento della lepre.
La cattura per il ripopolamento di selvatici nobili in Italia negli ultimi decenni ha assunto importanza notevole: quando indirizzata alla lepre la cattura avviene grazie
alla collaborazione di cacciatori esperti, non di rado seguiti dai propri cani: seguire un piano di ripopolamento è indispensabile.
CLAUDIA ZEDDA

Swarovski Optik: “Il mondo appartiene a chi sa percepire il bello.”
Swarovski Optik vuole rendere visibile anche l’essenziale ed è con questo spirito che Franco Cernigliaro presenta alla stampa specializzata e agli Armieri il Plan 2013. – Nella splendida cornice della Villa Gallarati Scotti, con i suoi 35 ettari di parco privato si tenuto il primo incontro di Swarovski Optik con Stampa e Armieri ove il D. G. Franco Cernigliaro ha illustrato “l’invisibile” ai convenuti con il “SEE THE UNSEEN” che solo un Gruppo come Swarovski Optik
può trasmettere al cliente finale.
FILIPPO MELONI

Migratoria: Progetto colombaccio, gestire correttamente i colombacci di passo
KALARIS

Caccia e cacciatori: E’ iniziata la stagione venatoria, hai tutto in regola?
GIOVANNI DIMAIO

Studi e ricerche: Stagione venatoria 2012/2013
PAOLO BOCCHINI 

Fucili da caccia: Benelli Nova calibro 12/89: la stella fra i bolt action
DIEGO MASTROBERARDINO

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here