Benelli presenterà a IWA 2018 di Norimberga i suoi nuovi protagonisti

Benelli presenta nel più importante palcoscenico europeo presso l'Iwa di Norimberga, dal 9 al 12 marzo 2018, i futuri protagonisti della caccia e del tiro dei prossimi anni, novità destinate a suscitare grande interesse tra i cacciatori e gli sportivi più esigenti. Saranno svelati: una nuova versione del Raffaello, il Be Diamond, il nuovo 828 U Sport realizzato per un pubblico di sportivi e il Super Black Eagle 3..

0
Benelli Raffaello Be-Diamond
Benelli Raffaello Be-Diamond
Il nuovissimo Benelli Raffaello Be-Diamond

Nel più importante palcoscenico europeo dell’Iwa di Norimberga, dal 9 al 12 marzo, Benelli presenta i futuri protagonisti della caccia e del tiro dei prossimi anni, novità destinate a suscitare grande interesse tra i cacciatori e gli sportivi più esigenti. Una nuova versione del Raffaello, il Be Diamond, il nuovo 828 U Sport realizzato per un pubblico di sportivi e il Super Black Eagle 3.

L’ampliamento di gamma di 828 U è dedicato a completare una nicchia di mercato destinata ad un pubblico di sportivi che decidono di possedere un sovrapposto altamente tecnologico.  828 U Sport, con i suoi accorgimenti tecnici ed estetici, è il sovrapposto adatto alle esigenze di ogni  tiratore. Perfect fitting e Progressive balancing system sono solo due dei brevetti che vi sveliamo. Dopo l’IWA 2018, sarà facile riconoscere in pedana i nuovi campioni che grazie all’828 U Sport Benelli colpiranno ogni piattello che si alzerà davanti alla loro postazione.

Benelli 828U Sport
Il nuovissimo Benelli 828U Sport

Ma il vero protagonista di Iwa 2018 è il nuovo Raffaello Be Diamond con lo speciale trattamento BEST, il semiautomatico con la massima resistenza alla corrosione e ai graffi, esteticamente bello come un gioiello. Si tratta di una tecnologia esclusiva sperimentata e messa a punto in Benelli per essere utilizzata in un processo proprietario su impianti realizzati appositamente per Benelli, che costituiscono una delle ultime novità dello stabilimento di Urbino.

Benelli Super Black Eagle 3 - SBE3
Il Benelli Super Black Eagle 3 – SBE3

Il rinnovato Super Black Eagle 3 vuole essere la risposta completa al cacciatore che ama la caccia a volatili di grossa taglia. Super Black Eagle 3 con il nuovo caratteristico design ripropone delle soluzioni di avanguardia, è il semiautomatico da ambienti ostili con una robustezza comprovata. Le anteprime interessano tutti gli addetti del settore e gli appassionati Benelli di tutto il mondo, l’azienda di Urbino lavora con passione per proporre ogni anno prodotti innovativi che sono l’avanguardia per il settore e per il made in Italy.

5/5 (1)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here