Caccia Village, Hasler presenta la propria produzione di palle monolitiche

L'azienda lecchese sarà presente a Bastia Umbra presso il padiglione 7 (Area Workshop, nello stand della Regione Umbria).

0
Caccia Village

Caccia VillageHasler, azienda di Bosisio Parini (Lecco) specializzata in munizioni da caccia, sarà una delle presenze più gradite in occasione di Caccia Village a Bastia Umbra. Il gruppo lombardo presenterà infatti la propria produzione di palle monolitiche all’interno dell’Area Workshop del Padiglione 7, per la precisione presso lo stand della Regione Umbria. Queste palle sono state pensate per far compiere alla ricerca della precisione del tiro un passo in avanti non indifferente.

Il prodotto in rame è stato stiudiato nei minimi dettagli: presenta una struttura ad anelli e ha un corpo dal diametro leggermente ridotto rispetto a quello richiesto dalla canna. I proiettili classici tendono a toccare il profilo interno della canna, mentre le palle Hasler evitano questa frizione e riducono l’attrito. Di conseguenza la velocità risulta maggiore.

Le canne vengono anche preservate da traumi eccessivi e il tiratore può essere meno “stressato”. La qualità della lega in rame è molto alta e uno dei vantaggi è quello della omogeneità, un dettaglio di non poco conto quando si vuole ottenere un impatto perfetto. Per gli amanti della precisione è la scelta perfetta, chiunque voglia saperne di più su queste palle monolitiche non deve far altro che recarsi a Bastia Umbria dall’11 al 13 maggio prossimi.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here