Federcaccia Emilia-Romagna, corso per esperti in interventi faunistico-ambientali

L'associazione venatoria è promotrice dell'iniziativa dedicata a persone non occupate e che prevede uno stage in azienda.

0
Interventi faunistico-ambientali

Interventi faunistico-ambientaliLa sezione regionale dell’Emilia Romagna della Federazione Italiana della Caccia ha reso pubblica una interessante iniziativa di cui si è fatta promotrice. Si tratta del corso didattico che è in programma per poter formare in modo adeguato i tecnici esperti per quel che riguarda la programmazione di interventi faunistico-ambientali. La durata complessiva delle lezioni è pari a 600 ore: oltre la metà (320 per la precisione) si riferiscono al corso che si svolge in aula, oltre alle esercitazioni pratiche e alle visite guidate.

Altre 40 ore saranno dedicate ai progetti di lavoro, senza dimenticare le fondamentali 240 ore di stage in azienda. Il corso didattico si svolgerà tra gennaio e giugno prossimi: i partecipanti sono adulti, non occupati e residenti o domiciliati in Emilia Romagna. Un altro requisito da rispettare è quello dell’iscrizione al Centro per l’Impiego, oltre al possesso di un titolo di studio o di una qualifica che non siano inferiori al quarto livello EQF.

Le iscrizioni dovranno avvenire entro e non oltre mercoledì 12 Dicembre 2018, inviando a DINAMICA tramite fax (il numero è 0516311800) o email (c.zangarini@dinamica-fp.it; s.ruccolo@dinamica-fp.it). Servono anche la scheda di partecipazione allegata o disponibile su www.dinamica-fp.com, la copia di un documento di identità, curriculum e, per cittadini extracomunitari, la copia del permesso di soggiorno.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here