A Siena una prova per Spaniel di tipo “B” domenica 26 marzo

L'evento è stato organizzato dalla sezione provinciale della Federcaccia e dal Gruppo Cinofilo Senese: si svolgerà nella ZRC "Il Poliziano".

0
Caccia Pratica e Sant'Uberto

Prova per SpanielLa sezione provinciale di Siena della Federazione Italiana della Caccia e il Gruppo Cinofilo Senese hanno organizzato per la giornata di domenica 26 marzo 2017 la prova per spaniel di tipo “B” con CAC. La manifestazione cinofila si svolgerà presso la Zona di Ripopolamento e Cattura “Il Poliziano”, mentre il ritrovo è stato fissato per le 6:30 presso il Caffè Stella di Montepulciano.

Le categorie previste per questa prova saranno quattro: si tratta di “Libera Cocker Spaniel”, “Libera Springer Spaniel e altre varietà”, “Giovani Cocker Spaniel” e “Giovani Springer Spaniel e altre varietà”. I premi andranno ai primi tre classificati di ogni categoria, mentre l’estrazione dei vari turni è prevista per le 7 del giorno stesso della gara. Tutti i cani che parteciperanno alla prova dovranno essere tatuati oppure microchippati, oltre che provvisti del libretto di lavoro, senza dimenticare l’iscrizione all’Anagrafe Canina.

Come previsto dal regolamento dell’Ente Nazionale Cinofilia Italiana (ENCI) saranno possibili anche dei controlli antidoping. Il Gruppo Cinofilo Senese è da sempre molto attivo nell’organizzazione di prove destinate ai cani da ferma su selvaggina naturale. In aggiunta, organizza ogni anno un’attesa mostra nazionale canina CAC, la quale si svolge dal 2002 presso il Centro Sportivo di Ponte a Tressa.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here