A Città della Pieve (PG) il Campionato Italiano Spaniel 2016

La manifestazione prevede quattro categorie in gara, cioè "Libera Springer", "Libera Cocker", "Giovani Springer" e "Giovani Cocker".

0

Campionato Italiano SpanielL’Associazione Nazionale Libera Caccia e il Gruppo Cinofilo Perugino “Aldo Cavicchi” hanno organizzato il Campionato Italiano Spaniel Tipo A “CAC” (Certificato di Attitudine al Campionato) per il fine settimana di sabato 12 e domenica 13 novembre. La sede sarà quella dell’Agriturismo “Tenuta Le Coste” che si trova a Città della Pieve, in provincia di Perugia. Le categorie previste per questa importante prova sono quattro, vale a dire “Libera Springer”, “Libera Cocker”, “Giovani Springer” e “Giovani Cocker”, senza dimenticare le altre varietà di Spaniel.

Il raduno è stato fissato alle 7 di sabato 12 in località Moiano e potranno anche esserci dei controlli antidoping a campione. Sarà in vigore il regolamento stabilito dall’Ente Nazionale Cinofilia Italiana (ENCI) e i premi andranno ai primi tre classificati di ogni categoria. Al termine delle due prove in programma sarà possibile assegnare il titolo di Campione Italiano Libera Caccia 2016, sommando i punteggi ottenuti (in caso di parità verrà premiato il soggetto più giovane).

La qualifica Primo Eccellente CAC consentirà di ottenere 13 punti, poi si scenderà fino all’ultimo giudizio, il quale assegna 2 punti, cioè CQN (indicativo di alcuni errori eliminatori di dressaggio). La partecipazione sarà consentita solamente ai cani che sono regolarmente iscritti al Libro Origini e all’Anagrafe Canina.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here